Cittadinanza attiva
(Claudio Travaglia)
Il 10/11/2021 presentavo richiesta di riconoscimento del progetto: “Predaia info”. Il 02/12/2021 la Giunta comunale approvava l’iniziativa. Attendo l’attuazione della richiesta da parte degli apparati competenti da giorni:

295

Link a predaia.info
Trattandosi di un progetto culturale per il territorio, in data 23/04/2022 inviavo richiesta (pec) di attivazione di alcuni link sui siti comunali al presente portale, in azioni di reciproca promozione e divulgazione. Attendo conferma di presa in carico della richiesta da giorni:

154

Rinnovo 2022-2023
Predaia info è un’iniziativa di volontariato ideata, realizzata e finanziata, fino ad oggi, dal sottoscritto: Claudio Travaglia (bibliotecario del Comune per 40 anni). Considerate le spese, per continuare, spero poter contare su parziale sostegno. La scadenza 2021-2022 è tra giorni:

47

Informativa sul trattamento dei dati personali e condizioni d'uso

L’iscrizione all’area riservata del sito www.predaia.info è gratuita e da diritto a visionare tutti i contenuti del sito, senza alcuna limitazione. Per gli iscritti il servizio resterà gratuito per sempre.

La raccolta dei dati, in forma minimale: Nome, Cognome ed indirizzo email ha lo scopo di garantire un’accesso disciplinato.

I dati raccolti, non saranno in ogni modo e per nessun motivo divulgati o ceduti ad altri soggetti di qualsivoglia natura.

Gli stessi dati saranno trattati in conformità del GDPR 2016/679 e s.m.

Responsabile del trattamento dei dati è il titolare del dominio www.predaia.info: Claudio Travaglia, residente in Via degli Alpini, 31 38012 Predaia (TN) Italy. Email: predaia.info@gmail.com

Qualsiasi utilizzo del sito, da parte dell’iscritto, non conforme alle norme di comportamento in materia di utilizzo delle piattaforme internet, od in contrasto con le leggi vigenti, comporteranno l’mmediata sospensione dell’account.

L’iscrizione all’area riservata implica l’accettazione delle condizione espresse in questo documento, nonchè l’accettazione dei cookies funzionali, indispensabili per il funzinamento del sito.

Predaia 5 luglio 2022

 

0
Lascia il tuo commentox
error: Attenzione:
Il contenuto non è raggiungibile
(info: predaia.info@gmail.com)