Cittadinanza attiva
(Claudio Travaglia)
Il 10/11/2021 presentavo richiesta di riconoscimento del progetto: “Predaia info”. Il 02/12/2021 la Giunta comunale approvava l’iniziativa. Attendo l’attuazione della richiesta da parte degli apparati competenti da giorni:

296

Link a predaia.info
Trattandosi di un progetto culturale per il territorio, in data 23/04/2022 inviavo richiesta (pec) di attivazione di alcuni link sui siti comunali al presente portale, in azioni di reciproca promozione e divulgazione. Attendo conferma di presa in carico della richiesta da giorni:

155

Rinnovo 2022-2023
Predaia info è un’iniziativa di volontariato ideata, realizzata e finanziata, fino ad oggi, dal sottoscritto: Claudio Travaglia (bibliotecario del Comune per 40 anni). Considerate le spese, per continuare, spero poter contare su parziale sostegno. La scadenza 2021-2022 è tra giorni:

48

Statistica delle visite al sito nel mese di giugno

Le statistiche degli accessi al sito www.predaia.info, nel mese di giugno, confermano la crescita di interesse da parte degli utenti. visite ed utenti sono aumentati mediamente del 25% rispetto al mese precedente.
In questi trenta giorni si sono registrati 1968 accessi alle pagine del portale e gli utenti si consolidati a 1038 unità.

La maggioranza delle visite e dei visitatori provengono dal territorio nazionale. Si notano, comunque, anche 153 accessi dagli Stati Uniti da parte di 149 utenti di oltre oceano. A seguire, come si vede dall’elenco, altre visite da Irlanda, Olanda, Svezia, ecc.
Sotto la tabella dettagliata dei dati raffronti con quelli del mese precedente di maggio.

 
0
Lascia il tuo commentox
error: Attenzione:
Il contenuto non è raggiungibile
(info: predaia.info@gmail.com)