Cittadinanza attiva
(Claudio Travaglia)
Il 10/11/2021 presentavo richiesta di riconoscimento del progetto: “Predaia info”. Il 02/12/2021 la Giunta comunale approvava l’iniziativa. Attendo l’attuazione della richiesta da parte degli apparati competenti da giorni:

541

Link a predaia.info
Trattandosi di un progetto culturale per il territorio, in data 23/04/2022 inviavo richiesta (pec) di attivazione di alcuni link sui siti comunali al presente portale, in azioni di reciproca promozione e divulgazione. Attendo conferma di presa in carico della richiesta da giorni:

400

Rinnovo 2022-2023
Predaia info è un’iniziativa di volontariato ideata, realizzata e finanziata, fino ad oggi, dal sottoscritto: Claudio Travaglia (bibliotecario del Comune per 40 anni). Considerate le spese, per continuare, spero poter contare su parziale sostegno. La scadenza 2021-2022 è tra giorni:

293

0 risposte

  1. OTTIMO SITO,OTTIMA PRESENTAIONE DELLE FOTOGRAFIE CHE RENDONO AGLI ARTISTI GREANDE SODDISFAZIONE. .

    GRAZIE A CLAUDIO TRAVAGLIA PER LA PROFESSIONALITA’ E IMPEGNO DIMOSTRATO

  2. Salve, sul sito dei Vigili del Fuoco ho visto la vecchia foto dei vigili volontari di qualche anno fa’. Si riesce ad individuare qualcuno? Potrebbe esserci mio nonno Virginio Depero (Rosol) o il mio bisnonno Raimondo Fuganti. Grazie

  3. Complimenti per l’articolo su don Primo Michelotti, non ne conoscevo la storia. Le foto riportate sono erano del mio papà allora Sindaco di Taio e conservare con tanta cura. Ora, riportate in questo racconto, hanno ancora più valore. Grazie infinite e complimenti.

error: Attenzione:
Il contenuto non è raggiungibile
(info: predaia.info@gmail.com)