Cittadinanza attiva
(Claudio Travaglia)
Il 10/11/2021 presentavo richiesta di riconoscimento del progetto: “Predaia info”. Il 02/12/2021 la Giunta comunale approvava l’iniziativa. Attendo l’attuazione della richiesta da parte degli apparati competenti da giorni:

296

Link a predaia.info
Trattandosi di un progetto culturale per il territorio, in data 23/04/2022 inviavo richiesta (pec) di attivazione di alcuni link sui siti comunali al presente portale, in azioni di reciproca promozione e divulgazione. Attendo conferma di presa in carico della richiesta da giorni:

155

Rinnovo 2022-2023
Predaia info è un’iniziativa di volontariato ideata, realizzata e finanziata, fino ad oggi, dal sottoscritto: Claudio Travaglia (bibliotecario del Comune per 40 anni). Considerate le spese, per continuare, spero poter contare su parziale sostegno. La scadenza 2021-2022 è tra giorni:

48

AREE TEMATICHE
ARTICOLI RECENTI
A0029
Rassegna stampa storica

www.predaia.info è un progetto privato, riconosciuto dall’Amministrazione comunale lo scorso dicembre come:  “lodevole e meritevole di essere condiviso e sostenuto”.
Un ringraziamento all’Assessore Ilaria ed alla Consigliera Raffaella che si sono impegnate per rendere effettiva la decisione della Giunta comunale. Purtroppo le lungaggini mi hanno indotto a rinunciare al sostegno del Comune ipotizzato nel progetto di cittadinanza attiva approvato. Continuerò, in autonomia, con il solito impegno, finchè i costi non saranno troppo impegnativi e la voglia mi sosterrà, poi …
Poi, se nessuno vorrà prendersene cura, lascerò cadere il tutto nell’oblio.

Predaia, 11 agosto 2022

Claudio Travaglia   

La giornata nella cronaca della stampa dal 1970 ai giorni nostri

PREDAIA INFO E’ ANCHE SCIENZA E TECNOLOGIA

VIAGGIO AL CENTRO DEL TUTTO

ATOMI E MOLECOLE

 

0
Lascia il tuo commentox
error: Attenzione:
Il contenuto non è raggiungibile
(info: predaia.info@gmail.com)